Annalisa in Tour

Annalisa in attesa di salire sul palco del Festival di Sanremo,  annuncia le date del suo tour estivo e sceglie Cattolica ad inizio luglio.

Nel pieno del Weekend dance della Notte Rosa, Annalisa arriva in Arena della Regina!

Il 6 luglio alle ore 21:00, la favorita di questo Sanremo 2024, sale sul palco dell’Arena della Regina con il suo Tutti nel Vortice, Outdoor Tour!

Biglietti disponibili da mercoledì 7 febbraio su TicketOne.

Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, ha ottenuto il successo partecipando ad Amici di Maria De Filippi nel 2011, dove aveva partecipato come cantante solista classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica.
Un primo passo che la introduce nel mondo dello spettacolo e che inaugura il suo percorso professionale sui palchi di tutta Italia.
Annalisa Scarrone nasce a Savona nel 1985, e a otto anni si avvicina allo studio della chitarra, che poi lascia per il pianoforte e per il flauto traverso. Si iscrive alle audizioni di Amici, dove viene selezionata e arriva seconda alla finale del programma. Solo pochi mesi dopo pubblica il suo primo album, Nali, con Warner Studio: da lì inizia tutto, e ad ogni album ne segue un altro fino alla pubblicazione del suo ultimo lavoro nel 2020.
L’ultimo disco “Tutti nel Vortice” uscirà a febbraio 2024 e conterrà anche la canzone in gara a Sanremo.

Data: 6 luglio 2024
Orario: dalle 21:00
Indirizzo: Piazza della Repubblica
A pagamento
Organizzatore: Comune di Cattolica, Pulp Live Concerti
Scopri di più
Aggiungi a My Cattolica
Rimuovi da My Cattolica