Grazie al successo del singolo Guasto d’amore, certificato disco d’oro ed entrato nella TOP 50 di Spotify Italia, abbiamo deciso di far innamorare tutta l’arena della Regina, con Bresh!
Bresh, live in Arena Della Regina Cattolica l’undici agosto 2023, insieme alle stelle cadenti!
Sarà una serata indimenticabile!
Il suo vero nome è Andrea Brasi, è nato il 28 luglio del 1996 a Bogliasco e al momento conta più di un milione e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify.
Il suo nome d’arte “Bresh” non l’ha scelto, gli è stato assegnato dai suoi amici fin da quando era piccolo. “Inizialmente non mi piaceva nemmeno – racconta in un’intervista a L’officiel – Lo vedevo come troppo esterofilo e “poco italiano”, poi mi sono abituato e ho detto: che Bresh sia!”.
La sua passione per la musica lo accompagna da sempre, ma è stato un preciso concerto a fargli capire che sarebbe diventata la sua vita. Dopo essere stato a una serata di Fabri Fibra a Genova, nel 2010, quando aveva appena quattordici anni, Bresh si catapulta a casa per scrivere e decide, da quel momento, di non smettere più. Il suo genere musicale si accosta essenzialmente al rap. Molto caratteristica nei suoi testi la volontà di avere un peso sociale, riflettere quelli che sono i problemi odierni della società ma anche di se stesso. Molto forte è il legame artistico con Fabrizio De André, che ascolta sin dalla giovane età.
Biglietti in vendita da mercoledì 1 marzo alle 11:00 su Ticketone.
Tutte le info Pulp Live Concerti 📞 3290058054