Le Vie dell’Arte

Le Vie dell’Arte è un appuntamento davvero  imperdibile. Tutti i giorni fino al 24 Agosto a partire dalle ore 21 via Pascoli e via Cattaneo si animeranno, le vecchie botteghe riaccenderanno le loro vetrine per diventare luoghi di incontro e scambio culturale. Antiquari , gallerie d’arte, pittori, animeranno questa parte della città trasformandola in un percorso espositivo unico immerso in una atmosfera vivace e ricca di creatività.
A rendere possibile tutto ciò è Cattolica In Arte aps , associazione impegnata  nella valorizzazione della città di Cattolica puntando lo sguardo verso le produzioni artistiche nelle loro multeplici espressioni. Luoghi selezionati diventano così scenari di esperienze culturali significative rivolte a tutti, luoghi normalmente poco distanti dalle vie turistiche e per questo meno frequentati ma che conservano intatta l’identità locale.

Cattolica con le sue antiche botteghe, conserva un patrimonio culturale di inestimabile valore. Cattolica Inarte APS vuole riportare questi spazi  a nuova vita e al centro  della vita cittadina, favorendo così la riscoperta delle tradizioni locali e della cultura locale. Una passeggiata lungo Le Vie dell’Arte è un’esperienza culturale e

Le Vie dell’Arte  è un appuntamento imperdibile,  tutti igiorni a partire dalle ore 21:00 ,dal 30 giugno al 24 agosto lungo Viale Pascoli e Via Cattaneo, le vecchie botteghesi trasformeranno in luoghi di incontro e scambio culturale. Le vetrine riaccese ospitreranno antiquari, gallerie d’arte e artisti provenienti da tutta Italia. Un percorso espositivo d’arte e d’antiquariato ma anche
un percorso espositivo d’arte e antiquariato, ma anche pittorico. immerso in un’atmosfera vivace e ricca di  creatività.
“Le Vie dell’Arte”, è un percorso espositivo d’arte e antiquariato, ma anche pittorico. immerso in un’atmosfera vivace e ricca di  creatività.

 

Data: dal 30 giugno al 24 agosto 2024
Orario: dalle 19 alle 23
Indirizzo: Via Pascoli e Via Cattaneo
Gratuito
Aggiungi a My Cattolica
Rimuovi da My Cattolica