Se siete amanti del wellness e non potete pensare la vacanza senza considerare anche le attività sportive dedicate al benessere del corpo e della mente ecco l’articolo che fa per voi: alcune idee semplici ed efficaci per un concedervi un momento di piacere all’insegna del relax più totale in riva al mare.
Innanzitutto la spiaggia. Non lo direste mai ma moltissimi dei nostri stabilimenti infatti offrono piscine idromassaggio e aree relax. Provare per credere! Poi, ovviamente la Spa e i Centri Benessere sparsi su tutto il nostro territorio che offrono occasioni di puro abbandono e percorsi rigeneranti, con piscine riscaldate, docce emozionali, fanghi e bagni caldi. Non mancano i pacchetti con massaggi e trattamenti estetici.
Per chi oltre al corpo vuole distendere anche i pensieri, preferendo esperienze dedicate alla cura della mente e dello spirito, tutta l’estate può trovare corsi e attività di Yoga all’aperto, sia al parco con i piedi a contatto con l’erba fresca, che in spiaggia, proprio in riva al mare, all’alba o al tramonto, con lo sciabordio delle onde come musica per amplificare i benefici dello yoga.
Infine, per i più esigenti, a Riccione, a pochi km da Cattolica o a Rimini, è possibile avvalersi delle cure termali che i due centri termali offrono, dalle piscine alla balneoterapia.
Insomma le possibilità per riequilibrare i vostri chakra sono molte, attenzione a non rilassarvi troppo!