Il Capodanno dell’estate in Riviera, la famigerata Notte Rosa, quest’anno compie 18 anni e come nei migliori compleanni sceglie uno slogan nuovo per entrare nella maggiore età, uno slogan ideato da Claudio Cecchetto, che richiama alla libertà e all’inclusione: “L’evento è un’onda fluida senza distinzione di età, generi, gusti e interessi”.
E allora che sia Pink Fluid questa Notte Rosa!
Dal lontano luglio 2006, data della prima edizione della Notte Rosa, sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna, da Cattolica alle spiagge di Comacchio, scende un’aura di sogno e risate: il rosa è infatti il colore della dolcezza, della gentilezza e dell’accoglienza, che sono i valori che la Riviera vuole da sempre trasmettere e raccontare.
Di edizione in edizione, la Notte Rosa si è arricchita di eventi sensazionali e di ricordi indelebili.
Ma ciò che la rende davvero speciale sono, però, le persone che ogni anno accorrono in Romagna per festeggiarla, ognuna col proprio tocco di rosa, ognuna con la propria unicità e il proprio singolare modo di renderla unica e indimenticabile! Tutti con la voglia di divertirsi insieme in questo Capodanno dell’Estate Italiana.
Anche quest’anno dal 7 al 9 luglio Cattolica si tingerà di Rosa, per una tre giorni di eventi, spettacolo e divertimento e ricalcherà a pieno il tema di questo 2023: la Libertà.
Libertà di essere chi desideriamo essere e di sentirci rappresentati, accolti e desiderati in questa grande terra dell’ospitalità a 360 gradi che è appunto la Romagna, e Cattolica, che ha da sempre impresso nel proprio Dna i valori legati a un’inclusività genuina e spontanea.
L’8 Luglio scenderà in Arena della Regina l’eclettico Mika con il suo tour italiano, per un concerto ricco di colpi di scena.
Ma ancora tanti altri eventi devono essere svelati, sarà una Notte Rosa che vi lascerà senza fiato!