“Moto GP 2024 – Eventi collaterali a Cattolica” è veramente un marchio di qualità! Ancora pochissimi giorni di attesa per l’evento sportivo più importante della Riviera Romagnola. Giorni attesissimi da tutti gli appassionti di motori ma anche da chi non lo è.
Il Moto GP 2024 e gli eventi collaterali a Cattolica terranno compagnia ai tifosi e ai turisti curiosi. Per le giornate di venerdì 6 e sabato 7 settembre Cattolica ha messo in campo una serie di appuntamenti speciali che trasformeranno il centro città.
Gli appuntamenti di venerdì 6 settembre con i concerti di THE BADEMEISTERS e HBH BAND saranno solo un assaggio.
“Moto GP 2024” Eventi collaterali a Cattolica prosegue nella giornata di sabato.
Dopo aver assistito alle prove al circuito di Misano siete tutti invitati , per chi lo volesse già dal mattino alle 11, all’evento “BODY ART & MOTORI” in via Bovio. Un’esposizione di moto da non perdere accompagnata da performance di body art, il motociclismo incontra il body painting. Sarà veramente uno spettacolo ammiare i corpi trasformati in tele dipinte passeggiare lungo via Bovio.
Nel pomeriggio di sabato sarà la volta di “MINI MOTO ALLA RISCOSSA”, piccoli piloti sfrecceranno tra via Dante e piazza Primo Maggio tra rombi di motori eurla di tifosi lungo tutto il percorso. Piccoli sì ma non meno coraggiosi e abili dei grandi piloti, sicure promesse del motociclismo nella Motor Valley.
Il sabato sera dalle 18:30 tutti in via Fiume e via Dante in compagnia del DJ SET, musica da ascoltare e perchè no? Anche da ballare fino a tardi. Un appuntamento che è diventato oramai un classico della tappa romagnola del Moto GP che fa divertire tutti prima del giorno più importante, quello della gara.
Pronti, attenti, via!