Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo ogni qualvolta distogliamo lo sguardo dalla nostra meta.
Inferno Run torna sulla spiaggia di Cattolica! L’Inferno dantesco torna per sconvolgere la nostra spiaggia.
L’appuntamento è ad aprile, lungo i due chilometri della nostra splendida costa e fin nel parco del Conca: Inferno Run Beach infatti sbarca a Cattolica il weekend del 26 – 27 aprile 2025.
Cos’è Inferno Run?
Inferno Run è la primissima Obstacle Course Race italiana, nata nel 2014 sotto le ali di un gruppo di amici amanti di questa nuova disciplina sportiva.
Un percorso nella natura che si sviluppa su vari ostacoli, naturali e artificiali, che richiamano i protagonisti, i luoghi e gli avvenimenti dei gironi danteschi della Divina Commedia.
Ogni anno la corsa INFERNO si rinnova di potenti diavolerie, per mettere alla prova il coraggio e lo spirito d’ intraprendenza dei suoi partecipanti.
L’impegno è necessario, il divertimento è assicurato!
Una goliardata con gli amici, un nuovo obiettivo per il tuo gruppo sportivo, la Inferno Run prevede percorsi di ogni difficoltà, dagli agonisti ai bambini, dagli amanti delle sfide ai gruppi di amici che vogliono mettersi alla prova e vivere un’esperienza unica.
E così sarà questa nuova edizione INFERNO RUN BEACH qui a Cattolica, tematizzata ad hoc per l’occasione romagnola.
Sulla spiaggia dorata di Cattolica, sarà un vero INFERNO!
Per la sua seconda edizione in versione BEACH, Lucifero ha scelto nuovamente la nostra splendida località e consiglia a tutti i Diavoli che parteciperanno di imparare a nuotare, o quantomeno a stare a galla.
Ci saranno bagnini, salvagenti e ciambelle!
Programma
INFERNO BEACH – Cattolica
SABATO 26 APRILE
– ore 10:00 INFERNO BEACH LONG PRO, SHORT PRO e LONG OPEN non competitiva. I percorsi si snoderanno sulla dorata spiaggia di Cattolica fino al vicino Parco del Conca. Ritorno al Villaggio Inferno in Piazzale Primo Maggio.
DOMENICA 27 APRILE
Dal mattino: INFERNO BEACH SHORT OPEN, INFERNO BEACH TEAM PRO e TEAM OPEN. A seguire INFERNO KIDS per i piccoli da 2 ai 12 anni, con un percorso pensato appositamente per loro: divertimento e movimento, queste le regole di base!
Scopri tutte le promozioni e le info gara su www.infernorun.it