Torna anche quest’anno il Vertical Tour firmato Radio Deejay!
Arriva a Cattolica il Vertical Summer Tour 2023, l’evento itinerante più atteso sulle spiagge italiane.
Dal 1 al 3 agosto Radio Deejay vi aspetta alla Sunset Beach Arena in Piazza del Tramonto con il Vertical Tour 2023:
il panorama suggestivo della città, sormontata dall’alto picco del Monte Gabicce, è ancora più d’effetto per chi raggiunge Cattolica via mare e proprio dove inizia il nostro caratteristico profilo a forma di mezza luna, nella baia di sabbia dorata che si affaccia sul Mare Adriatico, li si ferma la carovana di Radio Deejay.
Cosa ci aspetta quest’anno?
Il format del Tour si conferma quello del Maxi Village, un villaggio itinerante che propone attività dalla mattina alla sera e per tutto il weekend, su una superficie di 2.000 mq di spiaggia, con ingresso libero e gratuito.
Il Tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia e in acqua, ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay.
Il programma della giornata si snoda a partire dalla mattina con un approccio “soft” che comprende risveglio muscolare e acquagym, per poi “scaldarsi” al pomeriggio con le tantissime attività proposte sul palco centrale, vero cuore delle attività di animazione, con giochi a premi, lezioni di ballo e molto altro.
Insomma dal 1 agosto al 3 agosto 2023 preparatevi a saltare e ballare nella Sunset Beach Arena in Piazza del Tramonto: Beach Tennis, Beach Volley, Calciobalilla, gare di Sup, acquagym, riscaldamento muscolare, e tanti altri giochi e attività vi aspettano!
Piccola sorpresa per voi!
Paola e Chiara saranno ospiti d’eccezione in questa tappa del Tour!
Ebbene sì, il 2 agosto non prendete impegni perché sul palco del Vertical Tour qui a Cattolica saliranno Paola & Chiara!
Cantautrici, musiciste e icone della musica delle estati italiane, saranno ospiti d’eccezione con una super performance sul palco del Bilboa Vertical Summer Tour: a presentarle, dalle 17:00, Rudy Zerbi!
Tutti pronti a fare #FURORE?