Summer Village di Toys Center
Il Summer Village di Toys Center arriva a Cattolica in Piazza Primo Maggio dal 13 al 16 giugno.
Attività laboratoriali, giochi, sport per bambine e bambini: un’esperienza unica per sperimentare la creatività, l’immaginazione e imparare divertendosi.
Toys Center, ha creato uno speciale Summer Village che prenderà il via a Cattolica in Piazza Primo Maggio da giovedì 13 a domenica 16 giugno. Una quattro giorni dedicata a numerose attività educative e ricreative per bambine, bambini, ragazze e ragazzi.
In un’ambiente sicuro e accogliente, le giovani e i giovani ospiti potranno immergersi in un’esperienza unica e indimenticabile, tra laboratori artistici, giochi all’aperto, sport e molto altro ancora, il tutto progettato e coordinato da uno staff educational per stimolare la creatività, l’immaginazione e imparare divertendosi.
E tra le proposte da condividere in famiglia, imperdibili i giochi con i celebri mattoncini LEGO, le sfide in entusiasmanti tornei di BeyBlade X e con Monopoly Lo Scontro, una versione tutta nuova del rinomato gioco e ancora Jenga, Indovina Chi e Taboo grazie alla partecipazione di HASBRO.
I più piccoli potranno sperimentare i mattoncini Lego Duplo oppure sviluppare creatività e abilità manuali con la pasta per giocare Play-Doh.
Nel villaggio sarà allestita una biblioteca ambulante con alcuni dei fumetti Disney di PANINI COMICS più amati di sempre: da Topolino a Paperino, da Paperinik a Estatissima e tanti altri ancora.
E nel weekend (sabato e domenica) un altro momento dedicato alle giovani e ai giovani appassionati di lettura con due imperdibili laboratori dedicati al fumetto, dalle 16:30-17:30 e dalle 18:00-19:00.
Un’occasione unica per imparare a disegnare come un vero artista di Topolino seguendo le indicazioni di Nico Picone.
E per tutti i partecipanti, a fine laboratorio, un omaggio di Topolino.