Dopo il successo degli show di Milano, Torino e Bologna, questa estate Gabry Ponte continua a festeggiare i suoi 25 anni di carriera, con nuovi appuntamenti estivi. E tra i quattro appuntamenti annunciati c’è Cattolica!
Un agosto da ballare a ritmo #dance!
il 7 agosto arriva a Cattolica, in Arena della Regina, Gabry Ponte – 25 anni di Dance!
È il dj e produttore italiano dei record, le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 oro: Gabry Ponte festeggia i suoi 25 anni di carriera e si regala quattro eventi che si preannunciano memorabili, durante i quali l’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.
Questo Tour infatti arriva dopo i tre indimenticabili show sold-out a Milano, Torino e Bologna che hanno fatto ballare quasi 40.000 persone.
Sarà un’estate indimenticabile, un agosto a ritmo della disco music e della storia della radio, non solo Gabry Ponte ma anche i mitici dj di DeejayTime!
Gabry Ponte – 25 anni di Dance: Biglietti disponibili su Ciaotickets e Ticketone, tutte le informazioni Pulp Concerti
Gabry Ponte inizia la sua carriera ufficialmente nel 1998 quando produce “Blue (da ba dee)”, il singolo di debutto con gli Eiffel 65, che scala le classifiche mondiali e vende oltre 8 milioni di copie.
Al singolo segue il primo album “Europop” che vende altri 4 milioni di copie.
Nel 2000 l’artista vince gli European Music Awards come “Miglior Artista Italiano nel mondo”.
Con oltre 4 milioni di utenti complessivi sulle piattaforme social/digital, Gabry Ponte appare nella prestigiosa classifica Climax che certifica i DJ più seguiti al mondo.