Un tris d’assi della comicità: in Arena della Regina arrivano Giacobazzi, Cevoli e Pizzocchi!
Il 24 luglio infatti il trio comico emiliano romagnolo per eccellenza, raddoppia le date in Romagna e sceglie Cattolica come seconda data, dopo il sold out in una settimana della data di Cervia!
Per la prima volta insieme sul palco, Cevoli e Giacobazzi, due ambasciatori della comicità romagnola, metteranno in scena uno spettacolo fatto dei loro cavalli di battaglia, di interazione e momenti di autentica improvvisazione, aiutati dalla comicità tutta emiliana di Duilio Pizzocchi, amico, autore e mentore dei primi due.
Tre alfieri e ambasciatori della risata per uno spettacolo imperdibile e assolutamente originale!
Giacobazzi, Cevoli e Pizzocchi vi aspettano in Arena della Regina alle ore 21:00 il 24 luglio 2024.
Biglietti disponibili su TicketOne e nei rivenditori fisici autorizzati
Tutte le info: www.facebook.com/pulpliveonstage
Paolo Cevoli, classe ’58, riccionese e romagnolo doc, è diventato famoso grazie a Zelig: diventa particolarmente noto Palmiro Cangini, l’assessore di un comune romagnolo immaginario, con il quale conquista il pubblico. Nel decennio successivo è uno dei volti fissi della trasmissione. Nel frattempo si dedica anche ad altri progetti, esordisce come attore recitando nel film di Carlo Vanzina 2061 – Un anno eccezionale ed è protagonista di molti spettacoli teatrali che porta in tournee su diversi palchi in giro per l’Italia.
Giuseppe Giacobazzi, classe ’63, di Alfonsine, romagnolo doc anche lui, passa dal successo a Zelig alla carriera da attore al cinema: dal 2006 al 2011 protagonista fisso di Zelig, nel 2011 esordisce come attore recitando nel film Baciato dalla fortuna al fianco di grandi star come Alessandro Gassmann e Vincenzo Salemme. Nello stesso anno è anche nel cinepanettone di Neri Parenti Vacanze di Natale a Cortina mentre nel 2012 è nella commedia All’ultima spiaggia. Negli anni seguenti il comico recita in vari film come Regalo a sorpresa, Un Natale al Sud, Buon lavoro e Tutto liscio, e nel 2020 ha un piccolo ruolo nella serie Netflix Summertime. Dopo questa lunga parentesi nella quale Giuseppe Giacobazzi si dedica principalmente alla recitazione nel 2021 ritorna a fare cabaret.
Duilio Pizzocchi, in arte Maurizio Pagliari, nasce a Bologna nel 1957 e fin da bambino mostra propensione alla battuta, allo scherzo ed a ogni forma di divertimento. Duilio Pizzocchi, è una delle sue macchiette, un imbianchino ferrarese che vive in un mondo di barzellette. Comico, attore, cabarettista e autore Maurizio condivide spesso il palco con il suo compagno di avventure Giuseppe Giacobazzi.