La stagione teatrale 2023-2024

Con il mese di ottobre riapre la stagione teatrale al Teatro della Regina di Cattolica.

Tra le novità di questo 2023 due eventi speciali con l’Orchestra Sinfonica G. Rossini e le conversazioni con due degli intellettuali più amati dal pubblico come Paolo Crepet e Umberto Galimberti.
Insomma, un cartellone denso e poliedrico quello che aspetta gli avventori del Teatro della Regina per la stagione teatrale 2023-2024.

Da novembre 2023 ad aprile 2024 il Teatro offre agli spettatori un calendario variegato e una stagione sorprendente: ben 24 i titoli in cartellone tra Teatro della Regina e Salone Snaporaz, cinque pomeriggi dedicati a bambini e famiglie, due eventi speciali con orchestra e la grande novità delle conversazioni a teatro.

Angela Finocchiaro, Federico Buffa, Emilio Solfrizzi, Alessio Boni e Iaia Forte, Massimiliano Gallo, Peppe Servillo sono solo alcuni dei protagonisti che andranno in scena, insieme ai grandi della danza come Sergio Bernal e pilastri della musica come i capolavori dei Beatles per la voce di Sarah Jane Morris.

Gli appuntamenti del cartellone 2023-2024 cominciano martedì 7 novembre con la commedia di Eduardo De Filippo Uomo e Galantuomo, la storia di una compagnia di attori disgraziati scritturati per una serie di recite in uno stabilimento balneare, che vede tra gli interpreti Geppy Gleijeses e Lorenzo Gleijeses.
Ma sono tanti gli spettacoli che si alterneranno, prosa, musica, danza e comicità, il ritorno del progetto Biglia – Palchi in pista, speciali concerti di Natale e tanto altro.

Scopri le novità del Teatro della Regina la stagione teatrale 2023-2024 vi aspetta!

Data: Dal 7 novembre al 9 aprile
Orario: dalle ore 21:00
Indirizzo: Teatro della Regina
Gratuito
Organizzatore: Teatro della Regina, Comune di Cattolica, Fondazione Ater
Scopri di più