Notte Rosa – Cattolica Dance Village

Il weekend della Notte Rosa 2024 si chiude domenica 7 luglio con una vera sorpresa tutta da ballare con il ciuffo all’insù!

Arriva infatti a Cattolica Cristiano Malgioglio che porterà la sua inconfondibile energia e il suo stile unico in Piazza Primo Maggio dalle ore 21.00 fino a tarda sera

Dopo aver fatto cantare e ballare tutti con “Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito”, “Dolceamaro” e “Danzando Danzando”, Cristiano Malgioglio è pronto a conquistare Cattolica e l’estate 2024 con il singolo “Fernando“. Il brano dal sapore estivo ha un sound latino travolgente e accattivante che conquista sin dal primo ascolto. Impossibile restare fermi sulle note di “Ferando”, hit pronta a trasformare ogni giorno d’estate in Capodanno.

Prepariamoci ad essere travolti dalle note di Fernando, dei suoi grandi successi e dalle sue performance cariche di carisma e originalità.

Cristiano Malgioglio è una delle icone dell’intrattenimento italiano, noto per le sue canzoni, le sue collaborazioni con artisti famosi, le sue partecipazioni a programmi come Amici, Tale e Quale, Ballando con le stelle, Grande Fratello, Isola dei famosi e molti altri. Domenica 7 luglio a Cattolica è pronto a farci cantare e ballare il pubblico con i suoi maggiori successi

Cattolica, un weekend rosa tutto da ballare

Gli eventi in piazza Primo Maggio sono tutti ad ingresso libero

Scopri di più sulla pagina ufficiale www.lanotterosa.it

Evento gratuito

Data: 07 luglio 2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Piazza Primo Maggio - RN - Cattolica - 47841 - piazza primo maggio
Gratuito
Organizzatore: Comune di Cattolica
Aggiungi a My Cattolica
Rimuovi da My Cattolica