Il Grande Spettacolo Pirotecnico Sul Porto
Il Grande Spettacolo Pirotecnico Sul Porto torna anche quest’anno ad unire Cattolica e Gabicce Mare.
Vi aspettiamo sul confine naturale e fisico che divide la Romagna dalle Marche, il porto Canale di Cattolica e Gabicce, il 15 agosto alle ore 22:30.
A partire dalle 22:30 saluteremo l’estate ammirando dal Porto e da tutta Cattolica i meravigliosi e imperdibili giochi pirotecnici.
Il Grande Spettacolo Pirotecnico Sul Porto è un lancio di fuochi che svettano all’improvviso dall’acqua, esplosioni di forme e scie colorate nel cielo. Uno spettacolo che riuscirà a stupire ancora una volta i tanti affezionati estimatori dell’arte pirotecnica e non solo.
Una tela colorata sullo sfondo del mare di notte che farà risaltare ancora di più lo scintillio dei fuochi. Un evento da non perdere che unisce due città: Cattolica e Gabicce ma anche due regioni: l’Emilia Romagna e le Marche. Lo spettacolo cult della stagione più calda e divertente dell’anno lascerà tutti a bocca aperta e col fiato sospeso!
Se avete tempo e voglia di conoscere ancora meglio Cattolica , la Regina dell’Adriatico, raggiungete la darsena in anticipo e approfittatene per una passeggiata , percorrendola avrete la sensazione di camminare sull’acqua mentre si allunga in mare aperto. Verrete immersi nella brezza fresca e il vostro sguardo spazierà a 360 gradi verso la costa romagnola e il promontorio del parco regionale del monte San Bartolo. Potrete anche scoprire la tradizione enogastronomica locale nei tanti ristorantini, e poi ancora i negozi e le attività e della nostra cultura marinara con il museo a cielo aperto lungo la passeggiata dei Marinai di Italia.
Grande Spettacolo Pirotecnico Sul Porto
Data: Giovedì 15 Agosto
Orario: dalle ore 22:30
Luogo: Porto Canale Cattolica – Gabicce
Prepariamoci a vivere un’esperienza magica, in famiglia, con gli amici o in coppia, questo evento ci donerà esperienze e momenti unici!
Per maggiori informazioni seguici sui social media https://www.instagram.com/cattolicawelcome?igsh=MWNzY3ZmaXN4eHlzYg==
Porto Cattolica – Gabicce, ore 22:30